CONCORSI | Interior design, ecco il concorso per i nuovi punti vendita Mondadori

Architetti, ingegneri e designer: all’arrembaggio! Oggi vi segnaliamo il concorso di idee per la realizzazione di un concept per nuovi punti vendita (nei tre format, a seconda della metratura: Megastore, Bookstore, Point) di Mondadori.

Il concorso è a partecipazione a titolo gratuito e può avvenire sia in forma singola che attraverso la formazione di un gruppo di lavoro.

Il concept dovrà tener conto del posizionamento dell'azienda, dei valori del marchio, della sua storia, della mission e vision, del suo mercato di riferimento e del target clienti. Il progetto dovrà misurarsi con la necessità di fornire uno o più elementi caratterizzanti che abbiano capacità di trasmettere un’immagine riconoscibile, adattabile a una rete eterogenea di negozi, possibilmente legata a una chiara strategia comunicativa. All'interno del concept il progettista dovrà esporre le linee guida che accompagneranno la fase esecutiva.

Al progettista verrà riconosciuta una percentuale del 5% calcolata sui costi di realizzazione dei negozi fino ad un massimo di € 20.000. La percentuale verrà riconosciuta direttamente da Mondadori Retail.

I moduli di partecipazione dovranno pervenire entro le 24:00 del giorno 24/03/2017 all’indirizzo mail concorso@beidea.it Tutte gli elaborati di progetto dovranno pervenire entro le 24:00 del giorno 31/03/2017 all’indirizzo mail concorso@beidea.it

Per consultare il bando: www.youandhome.it/concorsi



photo credits: www.mondadoriretail.com

Condividi

Questo sito utilizza cookie tecnici per il suo corretto funzionamento