Sirenette, delfini e stelle marine. Oneprint a bordo della nuova Medmar “illustrata”

Le imbarcazioni sono da sempre soggetto e mezzo locomotore dell’immaginazione di adulti e bambini. Vascelli, sottomarini e gozzi traghettano creature fantastiche oltre i limiti del reale. E capita che, a volte, si riesca a rendere tutto tangibile e visibile.

Come nel caso della “Giulia”, la nuova imbarcazione della flotta Medmar. Illustrata da Ada Natale, talentuosa napoletana della casa editrice Barometz, e allestita da Oneprint, la nave è stata arricchita da una serie di decorazioni dei saloni disegnate ad hoc e dedicate ad Ischia e al mare. Giganti e sirenette, delfini e capodogli, stelle marine e cieli stellati caratterizzano gli interni e gli spazi riservati ai viaggiatori che raggiungono Casamicciola dalla terraferma.  

450 metri quadrati di vinile ad alta tenuta per prestazioni ottimali e il lavoro del team Oneprint hanno reso così tangibile l’immaginabile e  “rendono il viaggio a bordo - scrive in una nota la compagnia – un’esperienza unica ed originale”. Da godersi strabuzzando gli occhi.

Sul sito del quotidiano "La Repubblica" è possibile sfogliare la gallery completa: goo.gl/zgphfi  

Condividi

Questo sito utilizza cookie tecnici per il suo corretto funzionamento