A 50TopPizza con i trofei realizzati per D’Amico

Un evento gustosissimo, quello che ha portato a decretare i vincitori della seconda edizione di 50 Top Pizza, la guida delle migliori pizzerie d’Italia e del mondo, a cura di Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere e andato in scena a fine luglio al Teatro Mercadante di Napoli.

I TROFEI REALIZZATI PER D’AMICO
Sul palco c’eravamo anche noi di Oneprint (non tra i premiati, seppur nel nostro team ci sia chi sforna ottime pizze…): D’Amico, azienda specializzata nella produzione di conserve alimentari, ha consegnato tre premi speciali che abbiamo realizzato ad hoc.  Il trofeo valorizza i riconoscibili vasetti D’Amico (celebrati con le limited edition d’artista): incastonati su una base di supporto con la targa “Premio 2018 Speciale Pizzeria D’Amico”, all’interno sono state inserite delle piccole calamite raffiguranti il trofeo stesso con il logo della manifestazione 50 Top Pizza.

1° AWARD 2018
“Pepe in grani”, a Caiazzo (CE), è stata decretata la migliore pizzeria d’Italia e del mondo del 2018. Il Maestro Franco Pepe, che parte dello staff del gruppo Grafica Metelliana aveva incontrato nel suo locale qualche settimana prima dell’assegnazione del riconoscimento, è salito sul gradino più alto del podio (interamente campano). L’elenco delle 50 Top Pizza è disponibile su: www.50toppizza.it 

Condividi

Questo sito utilizza cookie tecnici per il suo corretto funzionamento