CONCORSI | Packaging design, ancora pochi giorni per professionisti e studenti per partecipare a OneMorePack
È fissato per venerdì 31 marzo il termine ultimo per professionisti e studenti che vogliono partecipare a OneMorePack, premio di creative packaging design giunto alla quarta edizione.
I professionisti potranno iscrivere uno o più pack già realizzati per il mercato italiano o estero, compilando gli appositi moduli e inviando un campione per ogni lavoro iscritto. Quattro categorie: astucci food (vino, pasta, olio, cioccolato, etc.); astucci no food (cosmetica, profumi, gioielli, abbigliamento, accessori, etc.); visual (espositori da terra, espositori e dispenser da banco, etc.) e label.
Nuova sfida anche per gli studenti, che quest’anno dovranno indagare il mercato vitivinicolo e sviluppare un sistema di label e packaging monobottiglia per un vino rosso IGP prodotto da uve Aglianico 100%. OneMorePack gode del patrocinio di Aiap, Unicom, Assografici, Confindustria Campania; del contributo di Arjowiggins Creative Papers, Fedrigoni, Heidelberg, Luxoro, Oneprint, Sappi. Partner tecnico Azienda Agricola San Salvatore 1988. Tra i media partner Converter, Inside Marketing, Mercurio 3d, Print Lovers e Rassegna dell’Imballaggio.
Il regolamento del premio e i moduli di partecipazione sono scaricabili dal sito di Grafica Metelliana, azienda promotrice dell'iniziativa, al seguente link: http://www.graficametelliana.it/onemorepack_4_edizione.aspx
Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria organizzativa:
tel. 345 2560388
onemorepack@graficametelliana.com