A Natale puoi… regalare il tuo calendario a clienti e fornitori [2]

12 mesi, 52 settimane, 365 giorni. Consultabile per un lasso di tempo prolungato, il calendario è un must per l’organizzazione di impegni e del proprio lavoro, sempre presente negli uffici e studi professionali. È anche un gadget promozionale efficacissimo e tradizionalmente omaggiato a clienti e fornitori per il Natale, attraverso il quale far conoscere la propria attività e fidelizzare per tutto l’anno. Uno strumento dal quale deriva il verbo calendarizzare, un termine che sempre più esce fuori dalle stanze della burocrazia (nelle quali nasce) affermandosi nell’uso comune.

UTILE E BELLO. Foto efficaci e di estrema bellezza resteranno appese al muro 12 mesi all’anno. Soluzioni originali e grafica d’impatto rendono il calendario un prodotto bello, oltre che utile. Le dimensioni del calendario da muro, maggiori di quelle dei tascabili o da scrivania, danno il giusto spazio ad immagini che raccontino la propria attività, il mondo in cui viviamo o siano “graficamente irriverenti”, così da catturare l’attenzione e risultare memorabili.

IL TUO CALENDARIO. La personalizzazione del calendario, da regalare ad affezionati e “nuove conoscenze”, è una scelta promozionale valida per 365 giorni. È possibile configurare il tuo prodotto per la stampa con i nostri tecnici: scegli il formato, il numero di fogli e le dimensioni, scegli la carta e l’impronta visiva. Insieme, cureremo ogni singolo aspetto dell’allestimento del tuo calendario.

Condividi

Questo sito utilizza cookie tecnici per il suo corretto funzionamento